L’Azienda

Utensili lucidanti, performanti, all’avanguardia e progettati con una forte esperienza maturata nel campo della lavorazione del vetro e della pietra: questa è Abratech, a Pesaro, dal 1999.

Richiedi informazioni

Filosofia

L’obiettivo di Michele Lenti, il fondatore, è chiaro da subito: progettare e realizzare strumenti ad elevate prestazioni che siano il punto di riferimento per tutti gli operatori nel settore del vetro, della ceramica, delle pietre naturali e sintetiche.

Tecnologia

Grazie al continuo sviluppo di nuovi materiali e tecnologie, Abratech offre un’ampia gamma di utensili specifici per macchine bilaterali, rettilinee, Cnc e manuali. Ogni prodotto è creato ascoltando le necessità dei clienti e del mercato. Si tratta di un settore che impone solide competenze, forte dinamicità e costante ricerca e sviluppo per competere con successo.

MATERIE PRIME

Consapevole che i prodotti di oggi costruiscono le basi per il futuro di domani, l’azienda pone primaria importanza alla selezione di materie prime non solo di eccellente qualità ma anche eco-sostenibili.

Richiedi informazioni

Nel 2010, Abratech si arricchisce di un nuovo marchio, K-Mek, che progetta e realizza gruppi ventose, accessori ed articoli tecnici in alluminio e materiali plastici per diversi settori di applicazione. Abratech è una squadra solida, ricca di determinazione e di passione. Tutto ciò permette di instaurare e mantenere collaborazioni a livello mondiale con i migliori distributori e costruttori di macchine utensili.

Vai alla sezione